PIUITALIA

"La Scuola del MESTIERE" PIUITALIA (Associazione Mestieri Italiani) Organizza nella in tutte le città Italiane e nel mondo CORSI e MASTER pensati per imparare rapidamente un MESTIERE tra i più belli e ricercati nel mondo. (Lingua Italiana ed Inglese) Per chi vuole avvicinarsi al mondo enogastronomico Italiano, acquisire le basi per diventare un professionista in settori ad elevato tasso di crescita: - PIZZERIA - PASTICCERIA - CHEF DI CUCINA ITALIANA - FORNAIO - ESPERTI NEL SENZA GLUTINE - BARMAN - CAMERIERE I Nostri corsi e master si compongono i 4 fasi : 1 Didattica, 2 Tirocinio pratico, 3 Attestati e referenze. 4 Assistenza all'inserimento lavorativo. Offriamo un'occasione unica di formazione e un'opportunità di lavoro concreta. Garantiamo all'allievo il raggiungimento di una altissima preparazione per essere in grado di inserirsi facilmente nel mondo del lavoro. Uno staff di consulenti PIUITALIA oltre all'assistenza nell'inserimento lavorativo in Italia e nel mondo, sostiene gli allievi che intendono avviare un'attività imprenditoriale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

CORSI ABILITATI

Corso Cucina Base